Calendari colloqui e Selezioni - Associazione Vela

Menu principale:

Calendari colloqui e Selezioni

SERVIZIO CIVILE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE - Bando 2018 Progetto "Giovani in sinergia"
I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2018, scaduto lo scorso 28 settembre, si svolgeranno a Salerno il giorno 30 ottobre 2018 dalle ore 15.30 presso il “Centro Sociale Salerno” sito in via Raffaele Cantarella n. 22.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione. Si invitano i candidati a visionare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.
Vela - Centro Servizi Sociali
Via E. Nuzzo, 6