La nostra sede - Associazione Vela

Menu principale:

La nostra sede

Abbiamo riservato molta cura ai nostri spazi associativi, sia per adeguarci alle direttive regionali in merito, sia perché riconosciamo l’importanza di lavorare in un ambiente confortevole e familiare, che predisponga al lavoro di gruppo ed alle attività di natura sociale.
La nostra sede offre diverse soluzioni di spazio e di allestimento che rendono l’associazione Vela ideale per la formazione professionale, ma anche attività congressuali, meeting, eventi letterari, laboratori creativi e workshop.
Disponiamo infatti di un’aula informatica ed una didattica, rispettivamente di 15 e 25 posti. Inoltre abbiamo una sala riunioni ed una sala conferenze, che può accogliere oltre 50 persone.

Vi è poi un’ala dedicata agli uffici e alla logistica con:

RECEPTION: per l’accoglienza e smistamento di utenti e soci;
SEGRETERIA: dove custodiamo l’archivio e gestiamo il lavoro quotidiano dell’associazione (pratiche di patronato e Caf, richieste specifiche dei soci, ecc);
DIREZIONE: dedicata agli sportelli tematici (sportello legale, sportello logopedico, sportello psicologico, che lavorano previo appuntamento in giorni stabiliti), per garantire la privacy e il confort che suddette attività richiedono.

Grazie alla disponibilità di sale multifunzionali dotate delle più moderne tecnologie (tra cui LIM, proiettore, sistema audio/video, computer, Wi-Fi), i nostri spazi sono accoglienti, professionali e confortevoli e si prestano ottimamente sia ai momenti istituzionali che a quelli ludico-ricreativi.

Vela - Centro Servizi Sociali
Via E. Nuzzo, 6