Laboratori Work and Play Basic e Advanced - Notizie - Associazione Vela

Laboratori Work and Play Basic e Advanced

Associazione Vela
Pubblicato da in Formazione ·
Continuano i laboratori organizzati da Studio Project ed Innovatics, in collaborazione con l’associazione Vela, per promuovere l’applicazione di metodologie di gamification e team building in contesti aziendali, sociali, sportivi e didattici.
Durante i seminari sarà possibile sperimentare in prima persona approcci innovativi e creativi per il miglioramento delle performance di singoli individui, team ed intere organizzazioni.
Facendo leva sul “gioco” sarà possibile liberare capacità e idee potenzialmente presenti in ognuno di noi, fondendo dunque l’elemento ludico con lo sviluppo organizzativo.
L’utilizzo del metodo, ha dimostrato come sia possibile aumentare la qualità dei meeting, rendere piu’ veleci i processi di innovazione e migliorare la comunicazione tra le persone coinvolte.

Partecipa e sarai attore principale di una filosofia innovativa che si basa sulla condivisione!
PENSARE CON LE MANI e far emergere il sapere!

I laboratori, condotti da Dario Guadagno, si svolgernno presso la sede dell’associazione VELA, sita in Salerno in via E. Nuzzo 6, i giorni 11 marzo 2017 (Laboratorio Basic, per chi vuole sperimentare la metodologia) e 8 aprile 2017 (Laboratorio Advanced, per realizzare un progetto di gruppo) dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

E’ un evento a numero chiuso, massimo 15 partecipanti.
E’ prevista una quota di partecipazione di 25.00 euro per singolo evento e di 40.00 per entrambi.

LEGO® è un marchio registrato di LEGO Group. La presente pagina non è in alcun modo collegato con LEGO Group.