Presentazione libro "Mamma devo dirti una cosetta " di E. Marmo - Notizie - Associazione Vela

Presentazione libro "Mamma devo dirti una cosetta " di E. Marmo

Associazione Vela
Pubblicato da in Cultura ·
Sabato 21 gennaio 2017 ore 17.30, presso la sede dell'Associazione Vela, ci sarà la presentazione del libro "Mamma devo dirti una cosetta " di Emanuela Marmo.
Nato come un libro autoprodotto, gettato nel mare magnum del commercio editoriale on line, "Mamma, devo dirti una cosetta..." si è imposto all'attenzione della redazione del ilmiolibro.it che ha deciso di regalare il codice ISBN al volume, rendendone possibile la distribuzione anche presso le librerie Feltrinelli. Cos'ha di particolare questo libro ce lo racconterà l'autrice stessa, Emanuela Marmo. I dialoghi con le sue bambine e le favole raccolte nel volume sono illustrati da Giancarlo Covino. La scrittrice, che il prossimo anno uscirà con un nuovo libro per bambini edito da Arkadia Edizioni, leggerà ai vostri bambini qualche brano, coinvolgendoli nel racconto. La presentazione sarà anche un momento di confronto con i genitori. È possibile educare attraverso l'ironia? Noi crediamo di sì.
I bambini e i genitori saranno coinvolti durante la presentazione ....

Evento pubblico e gratuito
presso la sede dell'associazione VELA, sita in via E. Nuzzo, 6 Pastena (Salerno)