Servizio Civile: comunicazione selezione dei volontari progetto "Giovani protagonisti" - Notizie - Associazione Vela

Menu principale:

Associazione Vela
Pubblicato da in Attività ·
Al fine di poter effettuare la selezione dei volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile dell'Associazione Vela intitolato "Giovani protagonisti", si comunica che i colloqui si svolgeranno nel giorno 26/07/2017 presso la struttura Complesso Monumentale San Francesco – Sala Mangrella, sita in Eboli (SA), Piazza San Francesco, dalle ore 9:00 alle ore 18:30. Nei prossimi giorni saranno pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 5 del bando)

Vela - Centro Servizi Sociali
Via E. Nuzzo, 6