06/2017 - Notizie - Associazione Vela

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizio Civile: comunicazione selezione dei volontari progetto "Giovani protagonisti"

Associazione Vela
Pubblicato da in Attività ·
Al fine di poter effettuare la selezione dei volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile dell'Associazione Vela intitolato "Giovani protagonisti", si comunica che i colloqui si svolgeranno nel giorno 26/07/2017 presso la struttura Complesso Monumentale San Francesco – Sala Mangrella, sita in Eboli (SA), Piazza San Francesco, dalle ore 9:00 alle ore 18:30. Nei prossimi giorni saranno pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 5 del bando)



Scopri come fare per donare il tuo 5X1000 all'Associazione VELA

Associazione Vela
Pubblicato da in Attività ·
 
Tutti possono destinare il 5 per mille all'Associazione Vela:
 
con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull'Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale dell’Associazione VELA 95051730109.
 
Destinare il cinque per mille all'Associazione Vela non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

 
Per chi presenta l'Unico o il 730:
 
all'interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale dell’Associazione VELA 95051730109.
 
 
Per chi presenta il CUD:
 
troverai una scheda apposita per la scelta dell'8 per mille e del 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) firma e inserisci il codice fiscale dell’Associazione VELA 95051730109.
 
La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, o alle poste, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF", il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente;
 
 
Anche il passaparola può fare molto:
 
invita amici e parenti a destinare il loro 5 per mille a Legambiente: è semplicissimo e non costa nulla, basta solo indicare il codice fiscale dell’Associazione VELA 95051730109.



Vela - Centro Servizi Sociali
Via E. Nuzzo, 6
84132 Salerno
C.F. 95121580658
089 759552
info@associazionevela.com
associazionevela@pec.it
Torna ai contenuti | Torna al menu